Home » Ufficio relazioni con il pubblico

È stato istituito l’URP, Ufficio per le Relazioni con il Pubblico / Segreterie, con lo scopo di facilitare i rapporti tra utenza e strutture amministrative.
Per rendere il Liceo più attento alle esigenze di coloro che si avvicinano alla Scuola, l’URP mette a disposizione la sua professionalità e assistenza.

L’ URP dispone di una banca-dati aggiornata su tutte le attività e funzioni ed è al servizio degli utenti per aiutarli a individuare, caso per caso, la soluzione più adeguata alle proprie esigenze.

L’URP può aiutare gli utenti a trovare informazioni:
– sulla Scuola: la sua organizzazione, gli uffici, i responsabili.
– sulle iniziative della Scuola: indicazioni in merito ai vari corsi, seminari, iniziative o eventi organizzati.
– sull’esercizio del diritto di accesso e di partecipazione ai procedimenti: l’URP aiuta gli utenti ad essere informati sui procedimenti e sugli atti amministrativi che li riguardano.

Ufficio Relazioni con il Pubblico / Segreterie
Via Fratelli Cioci 2