Home » Novità » Circolari » Autistico a chi?

Autistico a chi?

Un nuovo libro entra a far parte della biblioteca del Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata: “Autistico a chi?” dell’autrice Paola Giosué. Per la quarta di copertina del libro è stato utilizzato un disegno che Michele Montecchia, uno studente speciale del Liceo Artistico, ha realizzato in classe durante le lezioni del primo anno della materia Discipline grafiche e pittoriche, sotto la guida della docente e dell’insegnante di sostegno. L’autrice, donando alla scuola una copia del libro per metterlo a disposizione degli studenti e dei docenti , ha ringraziato il dirigente Prof. Mengoni, il corpo docente e il personale del Liceo Artistico Cantalamessa di Macerata per l’impegno professionale e umano verso gli studenti, impegno teso a sostenere lo sviluppo e l’espressione delle potenzialità e specificità di ogni allievo.