Home » Novità » Circolari » AVVISO CLASSI III E IV – BANDO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER IL PROGETTO ERASMUS + ‘BRIGHT’ (scadenza 22 /02/2019)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è immagine-1.pngSono aperte le iscrizioni per le candidature al progetto europeo Erasmus +  “BRIGHT” .  In merito all’iniziativa in oggetto la nostra scuola, in quanto Istituto Partner, ha la possibilità di accedere a n. 9 borse di studio; si comunica che viene richiesta la partecipazione alle spese di preparazione propedeutica degli studenti ai quali la borsa sarà rivolta con una quota di co-finanziamento di € 100,00 (cento/00)  per ciascun beneficiario. Si precisa che  l’importo è a carico del beneficiario pertanto gli assegnatari delle borse di studio del Progetto  Erasmus+ ‘Bright’ dovranno versare una quota di € 100,00 secondo le modalità che verranno in seguito comunicate.

Tutte le indicazioni riguardo la candidatura sono reperibili nel bando allegato.
ALL. 1_ BANDO_Bright

Link per la compilazione della domanda:

DOCUMENTI A CORREDO DELLA DOMANDA

1. Per la ‘Lettera di presentazione’