Cerimonia di consegna attestati PET

Il giorno 7 ottobre 2021 si è svolta presso il Liceo Artistico Macerata la cerimonia di consegna degli attestati di lingua Inglese PET Cambridge Assessment. Erano presenti oltre agli studenti, il Dirigente scolastico Claudio Mengoni, la prof.ssa Angelina De Maria e le prof.sse di lingua inglese Cristina Verdenelli e Antonella Gentili. La prof.ssa Verdenelli in qualità di coordinatrice del progetto mostra in una foto il certificato di “Preparation Center”, importante riconoscimento attribuito al nostro istituto che attesta il valido lavoro svolto dal team dei docenti di inglese nel preparare gli studenti per gli esami Cambridge.

LICEO ARTISTICO "G. CANTALAMESSA" Via Fratelli Cioci 2 62100 Macerata T +39 0733 262198 mcsd01000d@istruzione.it mcsd01000d@pec.istruzione.it