Home » Novità » Circolari » Indicazioni per il completamento dell’iscrizione alla classe prima a.s. 2024/2025

Indicazioni per il completamento dell’iscrizione alla classe prima a.s. 2024/2025

La domanda di iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2024/2025 deve essere completata inviando a questo Liceo entro sabato 6 luglio 2024 al seguente indirizzo mail: mcsd01000d@istruzione.it la sotto elencata documentazione:

  1. Dichiarazione superamento esame Licenza scuola secondaria di I grado;
  2. Certificato delle competenze;
  3. Scheda valutazione classe 3^ scuola secondaria di I grado;
  4. Copia codice fiscale dell’alunno/a;
  5. L’allegata autorizzazione uscite sul territorio comunale compilata e firmata;
  6. L’allegata autorizzazione uscita anticipata in caso di assenza docente, sciopero, assemblea
    sindacale compilata e firmata;
  7. L’allegato Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dall’alunno e dai genitori
  8. L’allegata autorizzazione alla pubblicazione immagini fotografiche e/o video.
    Dopo il 15 luglio si potranno contattare gli Uffici della didattica per avere notizie in merito alla sezione nel quale l’alunno/a è stato/a inserito/a.
    Si fa presente inoltre che nel mese di Agosto 2024 saranno inviati i bollettini per il versamento del del contributo scolastico di € 135,00 per l’ampliamento dell’offerta formativa.
    Per quanto riguarda il materiale didattico si rimanda all’inizio della scuola : 11 settembre 2024
    I libri di testo sono già consultabili nel sito della scuola al seguente link:
    https://www.lamc.edu.it/libri-di-testo/ e sono uguali per tutte le classi prime.

    LA SOPRAINDICATA DOCUMENTAZIONE PUO’ ESSERE INVIATA TRAMITE MAIL O CONSEGNATA A MANO ALLA SEGRETERIA DIDATTICA NEI CONSUETI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI (DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.30).