Home » Novità » Circolari » Libretti giustificazioni a.s. 2019/20

Libretti giustificazioni a.s. 2019/20

Si comunica che è possibile ritirare presso la Segreteria Didattica il libretto delle giustificazioni a.s. 2019/2020 portando, per chi non lo avesse già fatto, 2 foto formato tessera e, gli alunni delle classi successive alla prima, il libretto dello scorso anno scolastico.

Gli alunni delle classi prime e i nuovi iscritti provenienti da altri istituti scolastici oltre al libretto delle giustificazioni ritireranno le credenziali per accedere al registro on-line.
Si precisa che per gli alunni minorenni devono provvedere i genitori al ritiro dei libretti depositando la firma presso la Segreteria Alunni.
Gli alunni maggiorenni possono ritirare i libretti in maniera autonoma, ugualmente muniti di foto e del libretto dello scorso anno scolastico.
Le giustificazioni per assenze, ingressi in ritardo, uscite anticipate relative all’a.s. 2019/2020, fatte su diario o quant’altro, vanno riportare sul nuovo libretto.
I sigg.ri Docenti sono tenuti a non accettare giustificazioni su libretti dell’anno scolastico precedente.
ORARI per il ritiro presso la Segreteria Alunni: dal lunedì al sabato (fino al 12 ottobre 2019) dalle ore 08:00 alle ore 13:00.