Home » Novità » Circolari » L’Università di Camerino incontra gli studenti di architettura

L’Università di Camerino incontra gli studenti di architettura

Nell’ambito del progetto dal titolo “Nel cratere” il giorno 31 marzo 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16,30 nei locali del liceo artistico si svolgerà un seminario destinato agli studenti dell’indirizzo Architettura ed Ambiente che riguarderà il tema del rilievo del patrimonio architettonico e avrà il seguente titolo: “Laser-scanner 3D, fotogrammetria e droni. Il caso di Santa Maria in Via di Camerino”. I relatori saranno la prof.ssa Alessandra Meschini della Scuola di Ateneo Architettura e Design dell’Università di Camerino ed il prof. Graziano Leoni, professore ordinario di Progettazione delle Strutture Architettoniche e Problemi Strutturali dell’Edilizia Storica, nonché prorettore vicario della medesima università.