Home » Novità » Circolari » Progetto digit erasmus +

Progetto digit erasmus +

[attachments order=DESC orderby=date]

Si comunica che la Camera di Commercio di Macerata ha pubblicato il Bando relativo al Progetto DIGIT Erasmus+ al quale potranno partecipare gli studenti delle classi III e IV.

Gli studenti partecipanti potranno conseguire, se selezionati, una borsa di studio/lavoro  che dà accesso ad un’esperienza formativa di mobilità all’estero.

Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione, domanda da compilare (online) e modulo da allegare, consultare il sito della Camera di Commercio al seguente link: www.mc.camcom.it

Le domande, comprensive di tutta la documentazione richiesta, stampata e sottoscritta, dovranno essere consegnate alla Segreteria didattica entro e non oltre le ore 13 di sabato 7 marzo 2015.