Home » Novità » Circolari » Proroga delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018

Proroga delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018

Si comunica che sono stati prorogati i termini per le iscrizioni on line per le famiglie residenti o domiciliate nei comuni colpiti dal sisma.

Il MIUR con circolare Prot. n. 0001166 del 6/2/2017 ha disposto la riapertura della procedura delle iscrizioni on line

dal 13 febbraio a 7 marzo 2017

Vedi circolare

Si ricorda che l’iscrizione può essere fatta esclusivamente on line e che, per chi si trovasse in difficoltà , la nostra istituzione scolastica offre un servizio di supporto per la compilazione della domanda.

È possibile telefonare al n. 0733262198 chiedendo della SEGRETERIA DIDATTICA
o avere assistenza diretta presso la Sede.

dal lunedì al sabato …………………dalle ore 08.30 alle ore 12.30

il martedì e il giovedì ……… anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30

.

La scuola a cui inoltrare online la domanda di iscrizione è identificata attraverso il “CODICE SCUOLA”.
Il CODICE SCUOLA del Liceo Artistico “G.Cantalamessa” di Macerata è il seguente:

MCSD01000D

.

Per effettuare l’iscrizione è necessario prima registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione accedendo all’indirizzo:

.
http://www.iscrizioni.istruzione.it  e seguendo le istruzioni indicate sul portale

Vai al portale>>