Storie di Alternanza III edizione – 1° Classificato

Grande soddisfazione per il Liceo Artistico di Macerata che è stato premiato il 29 marzo 2021, nel corso della cerimonia web di premiazione organizzata dalla Camera di commercio delle Marche per la terza edizione di Storie di Alternanza.

Il video premiato “Storia di una passione – bottega creativa ”racconta l’esperienza di Bahaciu Octavian, studente di Architettura e Ambiente, svolta presso lo studio di Architettura Filippetti Francesca di Recanati.

Per la partecipazione al progetto lo studente è stato seguito dai professori Rudy Trapassi, Marco Bozzi, Enrica Paduano e Lucia Indellicati.

Servizio Rai TGR Marche

LICEO ARTISTICO "G. CANTALAMESSA" Via Fratelli Cioci 2 62100 Macerata T +39 0733 262198 mcsd01000d@istruzione.it mcsd01000d@pec.istruzione.it