Home » Novità » Circolari » Una studentessa protagonista del calendario 2022 della Riserva naturale Regionale del Monte San Vicino e del Monte Canfaito

Complimenti ad Aigbeken Isabella che in occasione del progetto PON Estivo Moto di Terra, svoltosi a Giugno 2021, coordinato dal prof. Jacopo Caggiano e dal prof. Ruben Marucci, ha scattato la foto selezionata in occasione del concorso fotografico indetto dalla Riserva Naturale. Lo still life è stato pubblicato nel calendario 2022 della Riserva naturale Regionale del Monte San Vicino e del Monte Canfaito.
Potete ritirare gratuitamente il calendario in Viale Mazzini 29 San Severino Marche (MC) dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00.